Condizioni d’uso!

Ultimo aggiornamento 3/30/2020

Condizioni d’uso di Amointelligenza.com:

Le condizioni d’uso spiegano i diritti e gli obblighi dell’Utente nell’accesso, nella visita e / o nell’uso del Servizio.

Il presente accordo non si applica ai siti web, applicazioni, collegamenti o altre offerte che non possediamo o controlliamo, anche se collegati al servizio. 

Oltre a rivedere tali condizioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy ed eventuali altri termini e condizioni, che possono essere pubblicati altrove nel servizio, altrimenti  comunicati ai nostri utenti, poiché la normativa sulla privacy e i termini e le condizioni sono parte dell’Accordo tra Lei e noi. 

Le condizioni d’uso potrebbero essere modificate di tanto in tanto, quindi consigliamo di controllarle spesso. Affinché l’Utente sia consapevole dei cambiamenti effettuati, adatteremo la data di “Ultimo aggiornamento” all’inizio di questo documento. Se si effettuerà una modifica rispetto alle condizioni, verrà pubblicato un avviso in merito. 

In caso di violazione, di trasgressione o di azione incoerente  con qualsiasi parte del Contratto, potremmo chiudere, interrompere, sospendere e/o limitare l’account/profilo, la capacità dell’Utente di accedere, visitare e/o utilizzare il Servizio o qualsiasi parte di esso.

Grazie,

I creatori e gli amministratori di Amointelligenza.com

Amo Intelligenza autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà
Back to top button
Close
Close