Amo Film

I 6 migliori film su netflix da vedere!

Cerchi i migliori film su Netflix? Non cercate oltre, perché AmoFilm ha messo insieme un elenco dei migliori film Netflix da vedere disponibili da guardare in questo momento.

L’elenco dei megliori film di Netflix in generale include titoli popolari come L’irlandese (The Irishman), Triple Frontier, The Perfection e altro ancora, continua a leggere!

Naturalmente, alcuni originali Netflix sono migliori di altri.

E questi sono i migliori film di Netflix che la piattaforma ha da offrire (esclusi i documentari), una classifica che cambierà e si evolverà mentre Netflix continua la sua spinta totale nella programmazione originale nel 2020.

Quindi iniziamo la nosta lista dei migliori film su netflix da vedere!

Triple Frontier (2019):

Triple Frontier | migliori film su netflix da vedere

Il regista J.C. Chandor, dirige un cast eccezionale in questo thriller d’azione.

Triple Frontier | Official Trailer 

Il corpulento gruppo di comando ex militari riuniti da Santiago Garcia di Oscar Isaac, un appaltatore privato che sovrintende a micidiali operazioni di applicazione della droga in Colombia, è un gruppo di tag archetipi di film d’azione: c’è il triste padre divorziato che vende immobili che sembra preferirebbe svapare (Ben Affleck);

Il nobile guerriero appassionato bloccato a tenere discorsi a memoria sulle sue glorie passate (Charlie Hunnam);

Il taciturno pilota d’elicottero che portava il cappello, che i cineasti non si sono preoccupati di allestire con un retroscena (Pedro Pascal);

E l’altro tizio (Garrett Hedlund) che combatte combattimenti amatoriali con MMA.

Insieme, decidono di rapinare un boss della droga nascosto nella giungla sudamericana, ma ovviamente le cose non vanno sempre secondo i piani!

Che cosa stai aspettando? vuoi che lo rovini? NO! quindi vai a guardarlo è uno dei migliori film su netflix da vedere.

2) Piccoli crimini (Small Crimes) – (2017):

Small Crimes | migliori film su netflix da vedere

È sempre un po’ sconvolgente vedere i tuoi attori preferiti di Game of Thrones nei film che non li invitano a combattere draghi, spadaccini o almeno indossare un’armatura.

Ma ciò non dovrebbe impedirti di dare un’occhiata a Small Crimes, un thriller attentamente studiato con lo stesso Kingslayer Jaime Lannister, Nikolaj Coster-Waldau.

Nei panni di Joe Denton, un poliziotto storto diventato ex detenuto, Coster-Waldau interpreta l’ennesimo personaggio con una bussola morale contorta, ma qui non fa parte di una narrazione mitica.

Small Crimes | Official Trailer [HD]

È solo un altro intrigante, dirtbag nel regista E.L. L’universo morale simile a Coen Brothers di Katz.

Mentre alcuni dei dettagli della trama sono confusi – Katz e il co-sceneggiatore Macon Blair lesinano sull’esposizione così tanto che alcuni dialoghi possono sembrare incomprensibili.

l’umore del terrore del Midwest e il paziente spettacolo di Coster-Waldau rendono questo film un’avventura di cui vale la pena dare un’occhiata.

Nonostante la mancanza di draghi!

3) L’irlandese – The Irishman (2019):

L'irlandese - The Irishman ~ migliori film su netflix da vedere

Aprendosi troviamo un colpo di inseguimento attraverso i corridoi di una triste casa di cura, dove incontriamo un vecchio debole che racconta storie dalla sua sedia a rotelle.

l’Irishman si diletta nel rovesciare la propria grandiosità.

Tutta la sfilata che Netflix può acquistare con un assegno di 150 milioni di dollari – gli effetti del de-age digitale, le enormi scene di folla, gli anelli lucenti passati tra gli uomini – è in piena mostra.

Tutto sembra eccezionale. Ma, come nel 2013 di The Wolf of Wall Street, i personaggi non possono sfuggire al vuoto spirituale fondamentale delle loro ricerche.

Nel raccontare la storia di Frank Sheeran (Robert De Niro), un veterano della seconda guerra mondiale e un camionista si sono trasformati in forze dell’ordine e amico del leader del lavoro Jimmy Hoffa (Al Pacino), il regista Martin Scorsese e lo sceneggiatore Steven Zaillian costruiscono un controsoffitto ambientato nel mondo sotterraneo- narrativa della vita americana della fine del XX secolo.

Con un occhio all’orologio e un piede nella tomba, il film è profondamente fissato sulla morte, introducendo persino alcuni personaggi secondari con un testo sullo schermo che nota le circostanze della loro fine.

(L’irlandese può essere cupamente, maliziosamente divertente quando non è terribilmente triste.)

Quella forte consapevolezza della mortalità, una comprensione che si riflette abilmente nella struttura del flashback del film, la distingue dalle epiche gangster più frenetiche verso l’esterno di Scorsese come Goodfellas e Casino, interpretato anche da De Niro e Pesci, che offre lo spettacolo più sorprendente di quel film.

Anche con un tempo di esecuzione di 209 minuti, ogni secondo conta!


The Irishman | Official Trailer

4) Okja (2017):

Okja | I migliori film su netflix da vedere

Questa cavalcata selvaggia, scritta e diretta da Bong Joon-ho (Parasite, Snowpiercer), è in parte una rapina d’azione, in parte diario di viaggio simile a Miyazaki e in parte satira spaventosa.

È alimentato dalla fiaba capricciosa – ma del tipo Grimm, dove ci sono sorrisi e sangue versato.

Ahn Seo-hyun interpreta Mija, il giovane custode di un “super-maiale“, allevato da un produttore di alimenti per essere il prossimo passo nell’evoluzione del consumo umano.

Quando i signori corporativi vengono per il suo amico poliedrico, Mija lo spinge dalla fattoria alla grande città, attraversando i terroristi ambientali, uno zelante tipo Steve Irwin (Jake Gyllenhaal) e gli psicopatici ghiacciati in cima ad una strada di catena alimentare (incluso l’amministratore delegato infantile di Swinton).

Okja non ti pizzicherà le corde del cuore come E.T, ma la sua frenesia è grandiosa e l’amicizia tra le specie del film colpirà ogni altra emozione con le sue osservazioni empatiche, ecologiche ed eccentriche.

Okja | Official Trailer

5) The Killer (2017):

The Killer | migliori film su netflix da vedere

Questo western brasiliano (O Matador in portoghese) racconta la storia di Cabeleira, un recluso che, dopo aver cercato il destino del padre pistolero, diventa un temuto assassino.

Scritto e diretto da Marcelo Galvão, The Killer non scherza con lo stesso tipo di meraviglia di una fiaba (con la narrazione da avviare).

Mentre i suoi personaggi sono molto simili alla leggenda, le loro avventure sono molto più grintose e più intrise di sangue di quanto tu possa immaginare.

Mentre alcune delle stranezze del film cadono occasionalmente piatte, sarebbe un errore ignorarle del tutto.

Grazie al suo tempo di esecuzione teso e alla storia affascinante, possiamo considerare The Killer uno dei migliori film su netflix da vedere.

The Killer | Trailer 

6) The Perfection (2019):

The Perfection (2019) - I migliori film su netflix da vedere

The Perfection, la provocazione di genere inconsapevolmente squallida di Netflix con Allison Williams interpretata dall’ex prodigio del violoncello per vendetta, è come un test di resistenza cinematografica.

Sei esasperato dagli effetti inquietanti dell’insetto e dalle rappresentazioni orribili di automutilazione? continua a guardare.

Per alcuni telespettatori, l’atto di sopravvivere a ogni tetro raccapricciante e spavento dell’orrore del corpo in questo thriller di Richard Shepard, sarà la sua ricompensa, perché è scioccante come questa storia deragliata di vendetta da un musicista classico squilibrato ad un altro, faccia tutto parte del suo divertimento malato.

The Perfection | Official Trailer
Tags
Amo Intelligenza autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close