Amo Film

Quanto costa Netflix? Tutti i 3 piani Netflix spiegati

Netflix è il miglior servizio di streaming on demand disponibile sul mercato.

Ecco perché addebita di più per la sua iscrizione Premium rispetto ai suoi concorrenti.

Questa non è una sorpresa, tuttavia: mantenere milioni di abbonati in tutto il mondo immersi in quella che è la selezione più raffinata, più ampia e più diversificata di contenuti originali e in licenza non è economica.

Quindi, quanto costa Netflix?

Bene, questo dipende da cosa esattamente hai bisogno da esso.

Se riesci a accontentarti dell’offerta più semplice, puoi cavartela pagando solamente 7,99 euro al mese.

Tuttavia, se ti accorgi che hai bisogno di un po’ più di quello che il piano di base ha da offrire, potresti vedere fino a 15,99 euro di accumulo sul debito della tua carta di credito mese dopo mese.

Piani netflix di streaming:

Piani netflix di streaming ~ Quanto costa Netflix

Netflix ha tre diversi piani di streaming: Basic, Standard e Premium. Ma in cosa si traducono ciascuno di questi livelli in termini di contenuto su richiesta oltre alla domanda quanto costa Netflix?

Il catalogo attuale rimane coerente su tutta la linea, con gli abbonati Basic che hanno accesso allo stesso materiale di quelli su un piano Premium.

Le limitazioni si presentano sotto forma di risoluzione: Basic non può eseguire lo streaming sopra la definizione standard, mentre Standard è limitato solo al Full HD.

Però rispetto a quanto costa Netflix base, con pochi euro in più potrete optare per l’opzione più costosa, ovvero quella Premium, che può attingere ai contenuti in 4K Ultra HD.

C’è un’altra notevole differenza tra Netflix Basic, Netflix Standard e Netflix Premium: quante persone possono utilizzare lo stesso account in una sola volta: a partire da un utente con l’opzione più economica e moltiplicata per quattro invece quella più costosa.

Ciò significa che quattro amici e familiari possono tutti guardare uno spettacolo sullo stesso account, allo stesso tempo, da qualsiasi parte del mondo.

Quanto costa Netflix premium? Basta dividere il costo con quattro amici e arriva a soli 4 euro al mese 😉😍.

I 3 piani netflix:

PianoPrezzoNumero di schermateRisoluzione
Di base7,99 euro1SD
Standard11,99 euro2HD
Premium15,99 euro4HD + Ultra HD

Quale piano netflix è il migliore?

Anche se non prevedi mai di condividere il tuo account Netflix o di guardarlo su due schermi contemporaneamente, ti consigliamo di optare per un’opzione di abbonamento Netflix Standard o Premium.

Questo perché il piano di base non può eseguire lo streaming di contenuti in Full HD, ripristinando invece la definizione standard (SD).

Quindi, a meno che la tua velocità Internet non sia troppo lenta per gestire lo streaming HD, vale la pena un salto di 4 euro da Basic a Standard.

L’alta definizione non è la fine, tuttavia. Se hai sborsato per un sacco di soldi per una TV 4K, potresti anche spendere qualche euro in più su un account Netflix Premium.

Ciò ti consentirà di accedere a contenuti 4K Ultra HD – come The Blacklist di NBC e la serie lodata Breaking Bad – consentendoti di guardare il materiale ad una risoluzione considerata quattro volte migliore rispetto al Full HD (questo perché ci sono quattro volte più pixel in uno schermo 4K Ultra HD).

Disdetta Neflix: come disdire l’abbonamento di Netflix?

Tutti coloro che decidono di cancellarsi dal servizio e dare disdetta Netflix, devono:

  1. Accedere con il proprio account;
  2. Selezionare il proprio nome (voce sita in alto a destra dopo che si effettua l’accesso);
  3. Selezionare la voce Il tuo account;
  4. Selezionare la voce Disdici il tuo abbonamento.

Come si paga Netflix?

Il principale metodo di pagamento di Netflix è quello legato alla carta di credito.

E’ possibile anche pagare con un account PayPal oppure con le varianti come l’offerta di Tim (solo per i clienti set-top-box TimVision) e Vodafone (i cui clienti potranno addebitare l’abbonamento mensile nella bolletta).

Cosa guardo su Netflix?

Questi sono i 6 migliori film di Netflix che la piattaforma ha da offrire (esclusi i documentari), una classifica che cambierà e si evolverà mentre Netflix continua la sua spinta totale nella programmazione originale nel 2020.

  1. Piccoli crimini (Small Crimes) – (2017);
  2. Triple Frontier (2019);
  3. L’irlandese – The Irishman (2019);
  4. Okja (2017);
  5. The Killer (2017);
  6. The Perfection (2019).

Puoi leggere la recensione e la storia di ogni film qui: I 6 migliori film su netflix da vedere!

Tags
Amo Intelligenza autorizza a copiare contenuto dei nostri articoli in tutto o in parte, a condizione che la fonte sia chiaramente indicata con un link direttamente all'articolo originale. In caso di mancato rispetto di questa condizione, qualsiasi copia dei nostri contenuti sarà considerata una violazione dei diritti di proprietà

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close